mercoledì 16 luglio 2008

Stella Cilento


OGGETTO: Mostra di arte contemporanea – 5° edizione
TITOLI: a) Per-Corsi d’Arte
b) C-Arte da decifrare
LUOGO: Stella Cilento (SA) – Edificio Rosa Niglio Itri

COORDINAMENTO: Prof. Franco Massanova
INAUGURAZIONE: Venerdì 25 Luglio – ore 20,00
DURATA: 25 Luglio – 18 Agosto
ORARIO: Venerdì, Sabato e Domenica – ore 18,30 – 23,00

Venerdì 25 Luglio alle ore 20, presso l’edificio Rosa Niglio Itri, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, il Comune di Stella Cilento organizza, per il quinto anno consecutivo, la rassegna di arte contemporanea, che quest’anno comprende due esposizioni dal titolo Per-Corsi d’Arte, curata dalla Prof.sa Cristina Tafuri, e C-Arte da decifrare, curata dal Prof. Enzo Lauria.
a) Per-Corsi d’Arte vuole aprire, ancora una volta, una finestra sull’arte contemporanea e sui linguaggi inerenti, in particolare, la pittura. Parteciperanno, provenienti dal territorio nazionale, Giovanni Cavaliere, Luca Giacobbe, Angelo Molinari. Salvatore Marrazzo, Gino Di Frenna, Giovanni Cuofano e Peppe Pappa.
b) C-Arte da decifrare vede la partecipazione di 40 artisti italiani che hanno rielaborato, con il proprio linguaggio, le 40 carte da gioco Napoletane.

Le due esposizioni, che saranno inaugurate dal Sindaco di Stella Cilento Antonio Radano, sono documentate da due cataloghi con relativi testi dei curatori.

Saranno presenti gli artisti.



Io sono il DUE DI DENARI!!!

Nessun commento: