venerdì 12 marzo 2010

Shutter Island



Con il consueto ritardo e la solita lentezza con cui mi approccio a questo blog mi appresto finalmete a parlare di Shutter Island.
Intanto per dire che il fumetto è uscito(già da un paio di settimane a dire il vero)e che la sua confezione è veramente bella. copertina rigida, ottima carta e ottima stampa fanno di questo fumetto un bell'oggetto e per me che sono un feticista dell'"oggetto libro" è una splendida cosa.
Cosa altro posso dire se non che per una serie di motivazioni,prima tra tutte credo il traino del film, passando dall'ottimo lavoro fatto da Stefano nell'adattare il libro e forse anche un po' grazie ai miei disegni, ne sta parlando molta gente e, cosa che mi fa ancora più piacere, pure bene!!!(si si Oscar Wilde ha ragione, bene o male l'importante è che se parli, ma se ne perlano bene è meglio!)
Quindi in un finale di post autocelebrativo metterò a seguito tutti i link di chi ne ha parlato

Ansa


Panorama


divertimento.it


Edizioni Bd

Roberto Recchioni

più vari ritagli

FilmTv



Mucchio



Glamour



D di Repubblica



e nella giornata odierna direttamente dall'homepage di Repubblica (tra le amanti di Tiger Woods e Marion Cotillard)



Repubblica


termino con il Book Trailer

ora il mio ego è soddisfatto

Nessun commento: